classifiche

giovedì 11 febbraio 2016

LEGIO'S TEAM


DIVENTARE UN LEGIO'S TEAM

L'arte delle MMA, una passione del maestro Alessio Sakara, trasformata in ragione di vita, diventando uno dei più grandi lottatori ed esponenti di questa disciplina. E per molti un personaggio al quale ispirarsi, per motivarsi nel raggiungimento dei proprio obiettivi.
Promotore e diffusore sul territorio del Mixed Martial Arts (MMA), oggi offre la possibilità agli appassionati e agli sportivi, una grande opportunità...
Quella di entrare a far parte della LEGIO'S FAMILY, aderendo al progetto LEGIO'S TEAM. 
Scopriamo insieme di cosa si tratta.


Per Legio’s Team intendiamo un network di palestre che si accomunano nella condivisone dei giusti valori e principi che hanno sempre contraddistinto lo sport. 
Caratterizzate dal fine ultimo della diffusione corretta delle Mixed Martial Arts (MMA), e dalla formazione di atleti sia a livello dilettantistico che a livello professionistico.

Come aprire un legio’s Team?
Per aprire un Legio’s Team è necessario svolgere il programma Legionarivs Fighting System (Corso istruttori).
Il programma di studio si articola in 3 Livelli. Ogni Livello, della durata minima di 1 anno, prevede due incontri con Alessio Sakara che si occuperà personalmente dell’insegnamento e dell’aggiornamento dei partecipanti al corso di studi. I due incontri sono ripartiti in numero di ore 18 per appuntamento per un totale di 36 ore con esame finale per poter passare al livello successivo se intenzionati a CONTINUARE il percorso.

I Livelli

I° Livello Aspirante Istruttore:
Verranno illustrate le 4 discipline basi per eccellere nelle MMA: Muay Thay, Boxe, Grappling e Lotta Olimpica, naturalmente modificate per le esigenze del moderno lottatore di MMA.

II° Livello Istruttore:
Obbiettivo del II° Livello è quello di rendere piu’ chiara e fluida la fase di transizione da una distanza all’altra del combattimento. Inoltre verra’ introdotto il concetto del Ground and Pound sul come colpire senza essere finalizzati e come difendersi dal Ground and Pound cercando di finalizzare o ribaltare l’avversario. 

III° Livello Maestro:
Nel III° ed ultimo Livello l’attenzione verra’ posta in particolar modo sul come imporre la strategia sull’avversario, su come creare un efficace Game Playing, sullo studio dell’avversario e sul creare una rapida alternativa alla strategia avversaria oltre che sulla lettura dei match e sulla previsione di possibili strategie adottate dall’opponente.Egli infine nel III livello vedra’ arricchito il proprio bagaglio di conoscenze anche nelle più sofisticate e all’avanguardia tecniche di gestione emotiva e metodiche di sparring. L’istruttore di III livello disporrà del Know How necessario per creare atleti preparati per intraprendere egli la carriera agonistica. 

Per entrare nella Legio's Family quindi vi basterà superare l'esame di aspirante istruttore.
Diversamente invece, aprire una palestra Legio's team è un pò più difficile, in quanto il programma prevede ad autorizzare gli allievi ad aprire la palestra già dopo il superamento del II°livello, ma l'autorizzazione dovrà comunque esser vagliata dal maestro (Alessio Sakara), al quale spetta la decisione secondo le sue discrezioni.

Una palestra Legio's Team
Una volta ottenuto il lascia passare per l'apertura di una Legio's Team, si ha diritto a una serie di privilegi, vediamo insieme quali sono:

  • Priorità di Stage sul territorio Italiano sia con la figura di Alessio che con altre importanti figure Internazionali;
  • Sconti per Stage e Special Training potendo usufruire delle nostre tariffe family;
  • Diventare distributori ufficiali per l’area merchandise;
  • Visibilita’ sul Web e nella particolare applicazione progettata ad hoc;
  • Possibilita’ di sviluppo sito web gemellato, con consulenza informatica;
  • Consulenza gym marketing e organizzazione eventi;
  • Managment per atleti;
  • Priorità nei circuiti Legio’s Arena e nelle promotion internazionali collegate;
  • Possibilita’ di parternship TV e media (riviste,giornali ecc).
Perché aderire a questo grande e ambizioso progetto? 
Entrare a far parte della Legio's Family, significa far parte, della famiglia ambasciatrice sul territorio, di questa disciplina della quale si conosceva poco, e che grazie al progetto del maestro Sakara, oggi si sta espandendo a macchia d'olio ed è molto apprezzata dal pubblico appassionato, quindi un ottimo bigliettino da visita per gli imprenditori/istruttori che decidono di sposare questo progetto, ma non è solo una buona scelta di marketing, la Legio's Family è sopratutto apprendere l'arte dell'MMA secondo i più alti standard di insegnamento, aggiornarsi in team di fama mondiale, avere la possibilità di avere il maestro Sakara come istruttore dei corsi. Infine, un altro punto di forza è creare un managment per atleti, in quanto la Legio’s Family ha contatti diretti con manager e talent scout in forza alle più grandi promotion.

Per avere più informazioni in merito e avere contatti con il team clicca qui.

Nessun commento:

Posta un commento