classifiche

giovedì 25 febbraio 2016

SOUTHERN WARRIORS AL VIA LE QUALIFICAZIONI: Regolamento e modalità

Finalmente, a distanza di poche ore dal nostro ultimo aggiornamento, dove mostravamo tutti i dubbi e le perplessità riguardo le info grafiche rilasciate sul profilo facebook della competizione, dove non avevamo ben chiare le regole in merito alle qualificazioni, ecco che all'alba del grande giorno, dove sarà possibile iscriversi alle qualificazioni, arriva direttamente dal sito ufficiale, un aggiornamento dove sono spiegate chiaramente, le modalità e le regole sulle qualificazioni del Southern Warriors 2016, in più il tanto atteso link diretto per l'iscrizione.


Vediamo insieme le regole della competizione:
Policy:
Per partecipare alle fasi preliminari di Southern Warriors 2016, è bene che ogni atleta legga e accetti in tutte le sue forme il regolamento e le politiche della competizione, per gli atleti più rinomati, e bene sapere che, una volta accettato il contratto, l'organizzazione può avvalersi della sua immagine per eventuali campagne pubblicitarie, quindi se qualcuno di voi è contrattualizzato con marchi vincolanti, è bene che presti attenzione a questi particolari, per non ritrovarsi in problematiche di natura legale.
Le regole per la qualificazione:
Le qualificazioni online per il Southern Warriors 2016, saranno costituite dalla prima fase in cui gli atleti dovranno eseguire un workouts, il quale verrà rilasciato direttamente sul sito ufficiale "southernwarriors.eu ".

Per rientrare nella classifica finale, gli atleti dovranno aver completato tutti i workouts e convalidarli di volta in volta direttamente sul sito della competizione, in questo modo potranno prender parte alle finali e rientrare in classifica generale
Ogni atleta è tenuto a produrre un video di ogni allenamento e di caricarlo su youtube in modo che possa essere controllato dai giudici certificati designati dagli organizzatori al fine di convalidare il WOD. Se l'atleta conta più di 10 NOREP sarà squalificato. 
L'atleta concorda sul fatto che la decisione dei giudici è definitiva e irrevocabile.


Alla fine delle qualificazioni on-line verrano i posti per categoria saranno così destinati:

RX (18-35 anni)
- Top 90 Uomini;
- Top 35 Donne;
MASTER (35-39 anni)
- Top 9 Uomini;
- Top 9 Donne;
MASTER (40-44 anni)
- Top 2 Uomini;
- Top 4 Donne;
MASTER (45-49 anni)- Top 4 Uomini;
- Top 4 Donne;
MASTER (50+ anni)
- Top 10  Uomini;
OPEN (18-35 anni)- Top 150 Uomini;
- Top 50 Donne.

Gli atleti che rientreranno nella categoria e di conseguenza quindi che avranno superato la prima parte della qualificazione, saranno automaticamente invitati con una e-mail ufficiale per competere direttamente alla fase finale di Southern Warriors. 
L'invio della e-mail verrà annunciato pubblicamente sul sito.
Tutti gli atleti di ogni categoria avrà (7) giorni di tempo dalla data di ricevimento dell' e-mail, per accettare e aderire il posto per prender parti alle finali, nel caso in cui l'atleta non conferma l'invito, il suo posto verrà automaticamente ceduto al suo successivo in classifica. 

Date e dettagli:
La sessione di qualificazione online si svolgerà dal 27 marzo al 9 Aprile, 2016.
Per tutte le categorie saranno necessari tutti gli standard di movimento, quindi ogni atleta dovrà prepararsi alla perfezione per prenderne parte; per quanto riguarda la categoria Open: il workouts per questa categoria sarà molto simile agli allenamenti di qualificazione, ma i pesi saranno più leggeri.
Ricorsi e appelli:
Qualsiasi tipo di ricorso o appello potrà esser preso in considerazione solo dopo l'atleta avrà terminato il WOD.

L'organizzazione di Southern Warriors, sarà libera di prendere qualsiasi tipo di decisione in merito alla competizione.

Nessun tipo di testimonianza come video, foto, derivanti da telefoni cellulari o qualsiasi altro supporto, saranno presi in considerazione, al fine di modificare una determinata valutazione non ritenuta giusta, qualunque variazione e giudizio finale spetta esclusivamente al giudice dell'evento.

Solo il direttore della competizione, o un suo delegato, presente sul posto, potrà chiedere la testimonianza di un supporto sopracitato, ma resterà comunque ai giudici la decisione finale in merito alla valutazione della prova.
La valutazione da parte degli organizzatori è univoca ed irrevocabile, questo include il diritto di rimuovere o squalificare qualsiasi atleta a discrezione assoluta.

Che dire di più, abbiamo finalmente appreso le modalità e il regolamento della terza edizione della competizione, abbiamo notato la totale gestione da parte dell'organizzazione, che rispetto alla passata edizione, non sarà più necessario passare dal sito wodcast.com per la registrazione alle qualificazioni, quindi cari amici non ci resta che rimandarvi alla pagina per le iscrizioni, del sito ufficiale "http://www.southernwarriors.eu/rulebook/", e cliccare sul link presente in pagina per registrarsi alla competizione. 

Un saluto e, al prossimo aggiornamento di MyFitnesStyle.

Nessun commento:

Posta un commento